Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

04 aprile 2017

Me ke aloha nō

In Hawaiano significa:
"E' ora di cominciare ad imparare"
e questo è ciò che sento ora.

Il dolore mi ha purificato, e ancora mi purifica; ripulisce il vecchio per fare spazio al nuovo. Brucia quello che credevo di essere per farmi avvicinare a ciò che sono.

E comincio a comprendere...
comincio a vedere che tutto ciò che ho vissuto ha il suo senso, un senso profondo, un disegno divino che ancora mi sfugge - e spero mi sfugga sempre.

Comincio a comprendere che la Vita ha voluto insegnarmi una lezione, e che devo benedirla per questo. Ha voluto mostrarmi come mi fossi allontanato dalla Verità, come avessi dato spazio all'ego di prendersi tutto quanto, e come ero attaccato ai miei possessi. Mi ha tolto tutto, mi ha denudato per mostrarmi come vivere veramente.

Ma soprattutto comincio a comprendere questo di tutto ciò che ho vissuto in questi mesi: non ho sbagliato. Sto imparando.

Imparo ad amare.

Nessun commento: