Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

18 aprile 2017

L'Amore che non ha bisogno di essere amato

l'Amore mi ha di nuovo condotto alle sue vette.

Persisteva una stato di malinconia, l'ego che viveva la sua solita e infinita perdita, e faticavo a lasciar andare.
Il punto difficile era amare senza essere amato, senza essere corrisposto su quel piano.

Da solo non riuscivo a lasciare andare. Per queste cose serve un Aiuto superiore. Da soli non siamo in grado.

Ed ecco che l'Amore ascolta la mia richiesta di aiuto. Giunge e riempie il mio cuore triste. Mi sento trasportato dentro un Amore infinitamente puro, un amore che basta a se stesso, che non chiede nulla se non di amare, amare, amare.

Vedo lucidamente come essere amati è il bisogno dell'ego, amare è la natura della 'mia' anima.
Altrettanto chiaramente vedo che per guarire ho bisogno di amare, non di essere amato.

E allora Amo. Amo l'Amore che riempie il mio cuore. Amo le persone che Dio fa entrare nella mia vita. Amo la Vita per come meravigliosamente mi sta conducendo a me stesso.

Amo te, prorio te, senza chiederti nulla. Così desidero amarti. Sempre.

 


Nessun commento: