Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

15 aprile 2017

Vengo

L'aereo per Vancounver sta scendendo mentre ascolto Confortably Numb dei Pink Floyd, brano che da sempre mi tocca profondamente.
Mi sento tirare verso il basso, ma è un movimento interiore, dove comincio a perdere, a lasciare andare. Mi sento 'chiamato' da quel potere più alto che riconosco e al quale so che devo rispondere.

Sento che Dio mi sta chiamando. Mi chiede di lasciare andare i pensieri, i ricordi, le proiezioni future... tutto. e io lascio, lascio e ancora lascio, sapendo che questa è una rara occasione, una benedizione che mi arriva inaspettata.
Giunge dal mio profondo un SI molto grande. Che sia così. Mi apro, mi espongo e accolto tutto così com'è.
Sento che la Vita mia chiama al suo servizio in modo ancora più profondo. Vuole che io dia di più di quanto dato finora. Devo dare anche queste mie ultime resistenze. Devo lasciare la mia vecchia vita ancora di più di quanto fatto finora, perchè solo così posso essere pronto per ciò che la Vita vuole ora da me.

L'aereo scende veloce e pure io cado profondamente in me. Rimane solo una parola davanti alla Vita:

Vengo.

Nessun commento: