Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

24 settembre 2015

Lei è intelligente, solo non sa di esserlo

Viviamo in un universo informato - dicono i fisici quantistici. Un universo, un Tutto, che contiene ogni informazione possibile. 
I mistici ci dicono che siamo uno con questo Tutto, che questa è la nostra vera natura, al di là dell'inganno dei sensi e della mente.
E' quindi tutta una questione di informazioni: ciò che pensiamo di essere è il prodotto di quella piccola parte di informazioni che abbiamo preso dal Tutto, ossia a cui abbiamo accesso. Coloro che nella vita hanno più successo, o che riescono meglio, è perchè accedono ad una porzione maggiore di informazioni.

Questa bambina quindi è intellingente come tutti noi, o meglio come l'universo stesso, ma non sa di esserlo. A lei abbiamo dato altre informazioni, e lei ci crede come noi crediamo alle nostre.
La materia - dicono sempre i fisici - non è altro che vibrazione di energia informata. Cambi l'informazione, cambi la materia.
Ecco che se trovassimo il modo di far arrivare a questa bambina le giuste informazioni, lei direbbe addio alla sua malattia perchè anche la biologia è guidata dalle informazioni a disposizione.
Ciò vale per tutti noi. Addio malattie, addio infelicità. Il Paradiso ci attende.

Nessun commento: