Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

24 settembre 2015

Tutto è Uno

Questa mattina in meditazione ho chiuso gli occhi, ho fatto un profondo respiro, e mi sono lasciato andare.
E' stato veloce, come passare attraverso un leggero strano di nebbia, e tutto ciò che è 'me' si è dissolto. 
Mi ritrovo dappertutto, in ogni singola particella di questo universo, eppure io come io non ci sono, non esisto, non sono mai esistito.
Sono, ma è un essere senza qualità, senza caratteristiche, senza alcuna differeziazione. Sono, ma anche tutti gli altri sono, ed è lo stesso essere. Siamo tutti un'unica cosa, e con tutti intendo proprio tutto.
Sono rimasto così a lungo ma senza tempo, poi una sensazione di 'tornare'... ho aperto gli occhi e ho cominciato la giornata.

Nessun commento: