Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

18 giugno 2015

Me

C'è un senso di me che non è questo piccolo 'Io' che vuole sopravvivere e che vede il mondo come qualcosa da combattere, vincere o sfruttare.
E' un 'me' vasto, che abbraccia tutto l'orizzonte, un 'me' che non sono io ma che è la Realtà, eppure lo sento e mi ci ritrovo in pieno.
Senso di potenza... di completezza... di energia vitale e creativa. Sento la magia tra le dita delle mani, la sensazione che tutto è possibile, che non esistono limiti o confini, che posso volare ovunque e che ogni posto è casa. E' un cuore che batte forte e che va ben oltre i suoi confini fisici. Il mio centro è il Cuore, non la testa. E questo Cuore pulsa di vita, di vita piena, di vita infinita. Sono infinito, sono consapevole di esserlo, sono...

Nessun commento: