Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

16 maggio 2014

In viaggio...

Mi sento in viaggio...
sospinto dalle correnti della vita, incontro ciò che devo incontrare, apprendo ciò che devo imparare, lascio andare ciò che è tempo che vada...
A volte mi sento insicuro, come su una barca che oscilla, perchè non so mai cosa mi attende poco più in là, e allora respiro profondamente e mi rilasso, in attesa di ciò che giungerà a breve.
E su questa barca remo... faccio la mia parte cercando di seguire la corrente, di trovare la linea di minor resistenza in modo da consumare le mie forze nella direzione giusta. Il mio movimento non riesce ad essere una linea retta, quanto piuttosto una serie di curve, ma la direzione è giusta... vado avanti sospinto dalla corrente e remando a mia volta.
Dove sto andando? Nessuno lo sa... la vita è un mistero, ma ho la sensazione di qualcosa di grande che abbraccia tutto e tutti, e che mi sostiene nel mio viaggio.

Nessun commento: