Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

08 maggio 2014

Un'altra esperienza di Illuminazione

Anche Fabiana ha partecipato all'ultimo Intensivo di Illuminazione e condivide con noi la sua esperienza.

In questo Intensivo ho riaperto il cuore. 
Nonostante le resistenze sperimentate...ho SCELTO!
Un cammino impegnativo, ma ricco.
Un gruppo tutto nuovo che si è dato, sostenente, leggero, non giudicante.
Sblocchi attesi da tanto tempo raggiunti,conquistati.


Ho compreso che è ora di smettere di nascondermi.
Ho compreso che se scelgo arrivo.
Ho riso tagliando le cipolle!
Ho risperimentato che non esiste nessun io!
Che la Verità è che non c'è nessuno con una forchetta in mano e,che la vera follia è credere che la realtà sia quella che i sensi percepiscono.
Ho provato ondate di amore, pace, gioia.

Si salpa su navi diverse ogni volta, a volte sono grandi e rumorose, a volte sono piccole e agili, a volte lente, a volte veloci e ogni viaggio è unico e prezioso.
In alcune occasioni si torna con le reti cariche di doni.
A volte dopo tanto remare ne esci provato e apparentemente sconfitto.
A volte comprendi che la burrasca che ti ha atterrato era il migliore dei regali.
A volte ti sorprendi di essere sopravvissuto.
E capita anche di rimanere senza parole davanti al cielo... 
(Fabiana)

Proprio così... si rimane senza parole davanti al cielo...
Grazie Fabiana! 

Nessun commento: