Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

05 ottobre 2012

Esperienze di Illuminazione

"Mi sono distesa sul prato a contemplare il cielo... e improvvisamente ne ho percepito l'immensità: in quel momento mi sono sentita far parte di un Tutto. Una forza interna immensa che sembrava comprendere tutto, gioia, dolore, comprensione, riconoscenza, è esplosa in modo forte, dandomi una profonda sensazione del Tutto, di cui anche io sentivo di fare parte."

"Mi espando in me e ogni cosa perde la sua forma, si fonde fino a quando l'intero universo è in me. Lì sento veramente la natura di tutto, una realtà diversa in cui l'universo si fonde in un punto e in quel punto tutto si annulla. In quell'attimo provo l'amore infinito, quell'amore che vorrei vivere in ogni istante della mia esistenza."

"Questo vivere l'immensità, senza confini, come un oceano senza rive, il diventare consapevole del mio Essere, ancora una volta ha spazzato via tutte le mie paure, i miei limiti, i freno che ho nella mia vita quotidiana, e mi ha reso consapevole che tutto è possibile, che tutto c'è già, viene, va, è per sempre." 

 "Questa è stata l'emozione più forte della mia vita, il più grande dono che abbia mai ricevuto. Ho ritrovato quell'essere così puro, che proteggevo e che attraverso i suoi enormi occhi si mette in marcia e riscopre il mondo."

"Chi sono Io? Sono la purezza di questa natura, la cui sostanza è la nostra. Una comunione universale tra amore e gioia. Un contatto senza tempo.
Chi sono Io? Sono lì e sono qui, in un unico posto: nel cuore."

Nessun commento: