Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

01 luglio 2015

L'Intensivo di Illuminazione

Adoro l'Intensivo di Illuminazione perchè di tutte le pratiche che ho conosciuto e sperimentato in questi anni è l'unica che punta direttamente ed esclusivamente all'esperienza dell'Assoluto, quel contatto profondo con la nostra vera natura.
Questa esperienza trascendente è qualcosa di incredibile; trasforma completamente la persona che si 'risveglia' e inizia a vivere consapevole di se stessa come individuo assoluto ed illimitato. L'energia che si libera è travolgente e cambia radicalmente la sua vita, i suoi rapporti con gli altri, la percezione del mondo. E' veramente un Risveglio in cui la persona ora vive consapevolmente ogni momento, immersa in un flusso di amore per tutto ciò che la circonda, senza più quasi essere disturbata dalla mente e dai pensieri, ma soprattutto non più identificata con l'ego personale e tutto ciò che comporta.

Non è facile raggiungere questa esperienza perchè occorre letteralmente superare se stessi. Siamo così identificati nella nostra personalità e così poco consapevoli di ciò che siamo veramente che uscirne fuori è un'impresa a volte titanica, ma ne vale sempre la pena. Per quanto la persona debba lottare contro se stessa e i propri demoni, alla fine quando raggiunge l'Illuminazione piange di gratitudine verso tutto il cosmo perché per quanto sia stato difficile ciò che ora ha conquistato è impagabile.

Dopo oltre 20 anni di esperienza di Intensivi di Illuminazione sono sempre convinto che questa rimanga una pratica straordinaria e che sia di estrema necessità per l'uomo moderno, così coinvolto con le illusioni della mente che lo portano a perdere se stesso e il senso della propria vita.

Vi auguro di incontrare l'Intensivo di Illuminazione.

Nessun commento: