Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

16 settembre 2014

Un'esperienza del Ritiro Intensivo di Illuminazione di questa estate

"Mi ci vorranno dei mesi prima di comprendere veramente quello che mi è successo!
Tanta grazia e benedizioni e Verità.
Tanti sblocchi e tanto impegno. Oltre i limiti e più in là.

Ho vissuto questo Intensivo straordinario piangendo d'infinito e raramente trovando le parole per esprimerlo in modo adeguato.

Quando l'io sparisce e tutto diventa ciò che è sempre stato,
quando tutto accade senza che ci sia nessuno a fare qualcosa,
quando non sei più nulla e non c'è più nessuno,
quando sei Amore nell'Amore,
quando i miracoli si succedono senza tregua fino a quando ti arrendi e scompari in ciò che sei,
quando la Verità appare e tutto esplode e non c'è più nulla di definibile... e quando questo si ripete più volte e ancora... Forse il silenzio è la sola comunicazione adeguata.

Ho visto tramonti indimenticabili, stelle cadenti, una luna piena spettacolare, farfalle, fiori e cerbiatti, ho ricevuto gentilezze da tutti e aiuti precisi quando era necessario.
E' stato bello vedere e riconoscere la Verità negli occhio degli altri, vederli brillare uno a uno e condividere questa avvenutra con loro!

Mi sento benedetta e grata come non mai. Niente è più come prima. Ed è solo l'inizio!" 

(F.)
 

Nessun commento: