Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

08 giugno 2012

Lasciati trasportare dalla vita

Ti sei mai fermato a sentire il tuo respiro? Cosa lo muove? Cosa lo porta avanti? E la vita. La stessa vita che tiene insieme e conduce avanti tutto il tuo corpo, la tua mente e te come individuo. E' la stessa vita che porta avanti ogni essere vivente, compreso il nostro meraviglioso pianeta.
Questa vita va avanti da miliardi di anni, e ha superato miliardi di ostacoli per arrivare fino a te, e ha avuto successo. Se l'ascolti, succederà in te qualcosa di particolare: ti rilasserai. Sentirai che è questa vita a portarti avanti, e che non c'è tutta questa necessità di fare in prima persona, di essere sempre tu che agisci, che spingi, che lotti. Puoi rilassarti e lasciarti condurre da questa vita che è intelligente e sa dove vuole andare.
Se ascolti il tuo respiro e ti rilassi, il tuo essere si espande e supera i confini dell'Io limitato. Allora ti sentirai davvero far parte di una vita grande, grandissima, e ti sentirai sicuro e sereno. Proseguirai avanti sostenuto da questa forza e nulla potrà fermarti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie