Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

21 aprile 2017

Una nuova qualità di Uomo

Questa mattina mi sono svegliato con la consapevolezza di una grande forza dentro di me. 
Sono giorni che la sento crescere ma oggi è potente come la luce di un faro.

E' una forza che viene dal profondo, da quell'Uomo che è in ognuno di noi.

E viene dall'aver affrontato in questi mesi tante onde potenti e più grandi di me, dall'essere stato sbattuto sulla spiaggia tante volte per poi rialzarmi e correre di nuovo loro incontro.

Queste onde della Vita mi sono infine entrate dentro, portando via il dolore e le ferite del cuore, purificandomi da tutto e lasciandomi vuoto e puro.

Mi sento Uomo come non mi sono mai sentito prima. Sento in me una forza che è la potenza dell'Oceano, la sua dolcezza e la sua bellezza.

Proprio lì dove l'Amore mi ha colpito ora sento di amare con un'intensità straordinaria. 
Amo completamente aperto all'Amore.
Di nuovo sento la mia vita nelle sue mani. Mi condurrà dove mi deve condurre, per farmi maturare, per insegnarmi ad amare sempre più profondamente. Quello stesso Amore che mi ha fatto cadere, ora mi guida verso un amare ancora più grande.

Mi sento un'onda potente che ama, un Uomo integro che si muove all'unisono con le onde della sua vita.

Grazie Oceano. Grazie Vita. State completando un progetto meraviglioso.


Nessun commento: