Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

24 aprile 2017

Un nuovo inizio.

Ultima meditazione davanti all'Oceano.

Mi sento un Uomo nuovo. L'Oceano ha portato via tutto il dolore e mi ha lasciato una grande serenità dentro.

Guardo ai momenti della mia vita più belli e a quelli più brutti con la stessa serenità. Ricordi che fanno parte di me e che amo.

Guardo indietro e quella vita è proprio conclusa. Non mi sarebbe più possibile riprenderla o tornare indietro perchè non sono più quella persona.

Per me questo è un nuovo inizio, un'alba che splende e che preannuncia una Vita nuova.

Abbraccio questa nuova vita, questo nuovo inizio, con il cuore pieno di gratitudine. 
L'Oceano e quest'isola hanno compiuto un'opera meravigliosa, ed è tempo che prenda in mano questo dono e lo condivida con il mondo.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono felice per te e per questo dono meraviglioso che hai ricevuto! Ti auguro di tenere nel cuore questa pace e Amore puro per un tempo infinito! Un abbraccio Sonia