Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

19 luglio 2013

Scopri chi sei


 Ti hanno detto che hai un nome, che sei una persona, un uomo o una donna, che hai una certa età che continui a contare, che hai un carattere, dei pregi e dei difetti, che nasci e che muori.
Tutte queste informazioni sono false.
E ti limitano.
Limitano la tua possibilità di essere, di vivere, di amare l'infinito.
In realtà non c'è nulla che possa limitarti, a parte il tuo pensiero "io sono qualcuno" e il crederci. In verità tu non sei nulla ma continui a dire "io sono questo". Dici un mucchio di cose su te stesso ma non riesci a trovare chi è che sta parlando!
Scopri chi sei, vai alla sorgente, e trova ciò che è la Realtà.
Abbandona questo piccolo 'io' che non ti serve e ti limita.
Tu sei tutto, in ogni dove, senza spazio né tempo. Non nasci e non muori, non sei eppure sei sempre.
Medita in profondità dentro te stesso, senza lasciarti attirare dalla realtà illusoria dei sensi.
Piacere e dolore sono due estremi illusori, rincorri l'uno e fuggi dall'altro quando potresti essere al di là di essi.
Puoi essere libero, vivere pienamente la vita, amare con tutto il cuore e l'anima.
Scopri te stesso e tutto ciò diverrà la tua realtà.

Nessun commento: