Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

10 maggio 2012

Esperienze di Illuminazione

M'illumino d'Immenso 
(Ungaretti)

"Mi espando in me e ogni cosa perde la sua forma, si fonde fino a quando l'intero universo è in me. Lì sento veramente la natura di tutto, una realtà diversa in cui l'universo si fonde in un punto e in quel punto tutto si annulla. In quell'attimo provo l'amore infinito, quell'amore che vorrei vivere in ogni istante della mia esistenza."

"Mi sono distesa sul prato a contemplare il cielo... e improvvisamente ne ho percepito l'immensità: in quel momento mi sono sentita far parte di un Tutto. Una forza interna immensa che sembrava comprendere tutto, gioia, dolore, comprensione, riconoscenza, è esplosa in modo forte, dandomi una profonda sensazione del Tutto, di cui anche io sentivo di fare parte."

"L'oceano di silenzio mi sommerge e mi ritrovo a vivere o meglio ad essere in questo acquario che è l'esistenza e a volare fuori dalla gabbia della mente per sentire la vera natura che è la natura di tutti e di tutto"

"Tutto è perfetto così com'è nell'attimo presente."

"Tutto ciò che mi circonda fa parte di me. Non più separazione, paure, sentirsi l'altro.
Un'immensa gratitudine nei confronti dell'esistenza e di tutti gli esseri di luce che ho incontrato nel mio cammino"

"Ho letteralmente invaso la mia grandezza, si è aperto quello spazio è l'esplosione è arrivata. Tutto ha girato con potenza e io sono quel tutto che gira, vibra, ama e crea senza soluzione di sosta.
Ho vissuto la mia potenza creatrice, so che questo mondo è una mia creazione divina di cui non sono una semplice piccola parte, ma un universo nell'universo"


Nessun commento: